PlayStation Store di nuovo online dal 24 maggio con due aggiornamenti a settimana


Secondo una nota interna di Sony finita nelle mani dei redattori di Gamasutra, l’azienda giapponese starebbe lavorando per riportare online il PlayStation Store il prossimo 24 maggio. Secondo il documento, Sony intende recuperare il tempo perduto facendo due aggiornamenti settimanali invece di uno: l’ultimo aggiornamento del PlayStation Store prima dell’attacco che ha mandato offline l’intero PlayStation Network risale ormai a mercoledì 20 aprile.

Il primo aggiornamento del 24 maggio conterrà tutto il materiale che sarebbe dovuto essere pubblicato il 27 aprile, mentre i contenuti del 3 maggio saranno disponibili dal 27 maggio. Seguiranno poi aggiornamenti il 1 e il 4 giugno, che includeranno il rimanente materiale rimasto offline a causa dei disguidi che tutti conosciamo.

Sony ha annunciato da qualche giorno il contenuto del Welcome Back Program, pensato come una sorta di ricompensa per tutti quegli utenti che si sono ritrovati quasi un mese senza servizi online del PlayStation Network su PS3 e PSP.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti