DiRT 3: trailer di lancio e dettagli sul Vip Pass

Giunti ormai al giorno dell’uscita europea di DiRT 3, i ragazzi di Codemasters decidono di festeggiare l’evento dandoci in pasto un entusismante trailer di lancio con protagonista quel funambolo di Ken Block tra le dune del Rally di Kenya, a cui abbiamo dedicato di recente un apposito speciale.

Contemporaneamente, i Codies sciolgono ogni riserva sulla natura del sistema di pass online adottato per contrastare la pirateria e l’usato: con il codice Vip Pass rintracciabile all’interno della confezione originale di DiRT 3 (nelle sue versioni per console HD), gli utenti avranno accesso illimitato e perenne a tutte le modalità multiplayer e a cinque vetture esclusive utilizzabili anche nella campagna a giocatore singolo, oltre a garantire la possibilità di effettuare l’upload su YouTube dei replay.

Ogni codice VIP Pass può essere utilizzato una sola volta: chi vorrà rivolgersi al mercato dell’usato o sentirà la necessità di avere a disposizione le gare multiplayer su più console, potrà sempre acquistare i singoli codici su Xbox Live a 800 Punti Microsoft e su PSN a €7.99. DiRT 3 è disponibile da oggi su PS3, X360 e PC: a presto (o meglio, prestissimo) per la nostra recensione.

DiRT 3: Rally – Kenya – galleria immagini


DiRT 3: Rally - Kenya
DiRT 3: Rally - Kenya
DiRT 3: Rally - Kenya

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti