Logo Blogo

Warhammer 40.000: Space Marine filmato e fotografato dagli sviluppatori

Pubblicato: 26 mag 2011 da Michele

Commenti dei lettori

Warhammer 40.000: Space Marine - galleria immagini

In procinto di trasferirsi a Los Angeles per presenziare all’edizione annuale dell’Electronic Entertainment Expo (E3 per gli amici e gli amanti degli acronimi), i ragazzi della casa di sviluppo canadese di Relic Entertainment si producono in un video-diario incentrato sul sistema di movimento e combattimento di Warhammer 40.000: Space Marine, accompagnando il tutto con le immagini che troverete nella galleria sottostante.

Stando ai Relic, Space Marine saprà mantenere senza problemi l’enorme peso della proprietà intellettuale della saga fantascientifica di Warhammer 40.000 con delle animazioni di gioco in grado di rispondere coerentemente alle azioni impartite al nostro alter-ego virtuale, effettuando delle fluide transizioni tra un’animazione e l’altra per non far sembrare il tutto troppo “meccanico” nonostante la poderosa corazza indossata dal protagonista dell’avventura, l’esperto capitano Titus che cercherà di arginare gli Orki prima che riescano a raggiungere e a devastare le colonie terrestri sparse per la galassia.

Warhammer 40.000: Space Marine è previsto in uscita all’inizio di settembre su Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Warhammer 40.000: Space Marine - galleria immagini

Warhammer 40.000: Space Marine - galleria immaginiWarhammer 40.000: Space Marine - galleria immaginiWarhammer 40.000: Space Marine - galleria immaginiWarhammer 40.000: Space Marine - galleria immagini

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
4 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • S4ND5R0 (si sono io)

    26 mag 2011 - 08:56 - #1
    0 punti
    Up Down

    era bello anche come rts

  • Correttore automatico

    26 mag 2011 - 09:24 - #2
    -1 punto
    Up Down

    coratta = corazza

  • Profilo di Diegofuckk

    Diegofuckk

    26 mag 2011 - 10:05 - #3
    0 punti
    Up Down

    Non mi esalta anche se anteprime ne parlan come gioco divertente…

  • Profilo di tails

    tails

    26 mag 2011 - 13:41 - #4
    0 punti
    Up Down

    Sticazzi!
    Da amante degli arcade massacranti, non posso che esultare. :)