Il CercaGioco: il ninja paffutello

Quale sarà il gioco di oggi?
Quale sarà il gioco di oggi?

Nuovo lunedì e nuovo appuntamento col nostro CercaGioco, rubrica settimanale nella quale tutti quanti insieme proviamo a dare risposte ai tanti che cercano i titoli dei videogiochi della propria infanzia, dimenticati con l’inesorabile passare del tempo nonostante le tante ore di divertimento. Prima di passare al gioco di oggi, vi ricordo che potete partecipare anche voi al CercaGioco scrivendoci all’indirizzo email suggerimenti@gamesblog.it.

Questa volta è il turno del nostro lettore Rob, che ci chiede di aiutarlo a ricordare il nome di un gioco con un ninja paffutello:

“Ciao a tutti, ho davvero pochi ricordi del gioco che vi chiedo di aiutarmi a ritrovare. Era rigorosamente arcade, il periodo era intorno agli inizi degli anni ’90. C’era una specie di ninja basso e paffutello in tuta che lottava contro altri ninja nemici. Mi sembra di ricordare che la tuta fosse di colore rosso. Sono alla ricerca di questo titolo praticamente da sempre, aiutatemi vi prego!”

Come ignorare una richiesta d’aiuto così disperata? Vogliamo dare il nome del gioco a questo nostro amico, che ne dite? Forza!

Foto | Flickr

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti