Darksiders 2: trailer di debutto con prime scene di gioco

Prima annunciato dalle alte sfere di THQ e poi mostrato in anteprima dai colleghi di Game Informer, Darksiders 2 torna ancora al centro della scena mediatica con il video in apertura d’articolo dal quale si può ammirare l’arrivo sulla Terra di Morte, con tutte le conseguenze che potete facilmente immaginare.

Morte, infatti, scenderà dal piano astrale e riprenderà la sua forma fisica per scagionare Guerra dall’accusa, mossagli ingiustamente dall’Arso Consiglio nel primo episodio della saga, di aver scatenato l’Apocalisse. Per riuscire nell’impresa, Morte dovrà perciò trovare le prove setacciando le macerie della civilità in una regione molto più vasta di quella esplorata dal suo immortale amico.

Gli sviluppatori di Vigil Games promettono inoltre di ampliare il numero delle armi e la varietà degli enigmi e dei potenziamenti: speriamo quindi che la fase di sviluppo proceda spedita e, nell’attesa di fornirvi ulteriori informazioni al riguardo, vi lasciamo ricordandovi che Darksiders 2 sarà disponibile nel 2012 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Darksiders 2: galleria immagini


Darksiders 2: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti