F1 2011 spiegato e fotografato dagli sviluppatori


Il caldo sole californiano scalda i siti del settore nell’attesa spasmodica che l’E3 2011 apra finalmente i battenti: per rinfrescare l’atmosfera, quindi, i ragazzi di Codemasters ci regalano un bagno ristoratore di immagini di gioco di F1 2011 accompagnate dai primi dettagli relativi alla loro simulazione automobilistica in sviluppo presso gli studi di Birmingham.

Oltre agli ovvi aggiornamenti sulle monoposto, sui piloti e sui team che partecipano al campionato di Formula Uno di quest’anno (circuiti inediti inclusi, su tutti il Buddh International Circuit indiano), i Codies promettono di migliorare il già ottimo sistema meteorologico del precedente capitolo della serie. A tutto questo s’aggiungerà poi la completa revisione delle frequenti scene di intermezzo della carriera.

F1 2011 sarà disponibile su PC, PlayStation 3, Xbox 360, 3DS e “Vita” per il 23 settembre e sarà caratterizzato, tra le altre cose, dalla presenza di una modalità cooperativa sia in Rete che in locale (tramite split-screen) in cui si potrà lavorare fianco a fianco con un altro giocatore impersonando i due piloti principali della stessa scuderia.

F1 2011: galleria immagini

F1 2011: galleria immagini
F1 2011: galleria immagini
F1 2011: galleria immagini
F1 2011: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti