Gears of War: la produzione del film è in alto mare, pellicola a rischio

Gears of War: ancora problemi per la produzione del film, che rischia di non vedere la luce
Gears of War: ancora problemi per la produzione del film, che rischia di non vedere la luce


Il film di Gears of War è protagonista di voci di corridoio ormai da anni, ma sembra non procedere mai verso il completamento. A testimoniarlo è lo stesso creatore della serie Cliff Bleszinski di Epic Games, che dalle pagine di GameFront dipinge la cosa con toni piuttosto pessimistici:

«Attualmente lo sviluppo del film è in alto mare. Non so cosa accadrà. Comunque sono occorsi molti anni a Peter Jackson per fare Il Signore Degli Anelli. Hollywood è un animale complicato. C’è ogni genere di stranezza attorno a chi ci sta lavorando. Ma speriamo che verrà completato. Forse il successo di Gears of War 3 genererà più interesse per il film. Adorerei vederlo. Ma piuttosto che avere un film che fa schifo, vorrei un film grandioso e fedele al franchise. E preferirei non avere un film che avere un film che fa schifo»

Già l’anno scorso, data nella quale la pellicola sarebbe dovuta già uscire, si era parlato di forte ridimensionamento. Insomma, non aspettiamoci di vedere questo fantomatico film a breve. Anzi, forse non lo vedremo mai. Ci possiamo consolare però con Gears of War 3, atteso per il 20 settembre su Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti