Logo Blogo

Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2: nuove immagini

Pubblicato: 24 giu 2011 da Rosario

Commenti dei lettori

Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

Non ci sarà un MMO in arrivo, ma sicuramente i fan di Harry Potter potranno comunque divertirsi a interpretare il loro maghetto preferito in Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, prossimo e ultimo capitolo della saga videoludica dedicata all’opera di J.K. Rowling. La versione videoludica arriverà il prossimo 12 luglio, cioè con un giorno d’anticipo rispetto all’uscita del film nelle sale.

In attesa che arrivi tale giorno, Warner Bros. ha pubblicato alcune nuove immagini di Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, ovviamente in versione videogioco: le piattaforme previste sono PC, DS, Wii, PlayStation 3, Xbox 360 e smartphone, per la gioia di più o meno tutto quanto il popolo videogiocante appassionato di HP.

Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 1 su 5)
condividi condividi
0 commenti

Commenti dei lettori

Nessun Commento inserito - commenti aperti ai soli utenti registrati