Logo Blogo

Resident Evil: Revival Selection si mostra in un trailer

Pubblicato: 30 giu 2011 da Rosario

Commenti dei lettori

Direttamente da Capcom ci arriva un nuovo trailer di Resident Evil: Revival Selection, edizione speciale destinata a contenere i remake in salsa HD di Resident Evil: Code Veronica X e Resident Evil 4.

L’appuntamento con Resident Evil: Revival Selection è al momento fissato per l’8 settembre in Giappone, dove verrà commercializzata su supporti fisici a differenza di quanto avverrà dalle nostre parti, dove Capcom ha annunciato di voler distribuire la Revival Selection solo tramite i canali digitali di PlayStation 3 e Xbox 360.

In attesa di sapere quando Resident Evil: Revival Selection arriverà anche dalle nostre parti, non ci resta che dare un’occhiata al nuovo video.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
11 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di sir-arthur

    sir-arthur

    30 giu 2011 - 11:20 - #1
    1 punto
    Up Down

    Sbaglio o il passaggio in HD fa RIDERE??…restano cmq due bei giochi, soprattutto il Veronica che e’ un VERO BIO HAZARD

  • Profilo di john117loggato

    john117loggato

    30 giu 2011 - 12:02 - #2
    0 punti
    Up Down

    #1 è uno dei migliori re della storia,a mio parere sotto solo al primo e forse al 2.

  • Profilo di rospo77

    rospo77

    30 giu 2011 - 12:03 - #3
    0 punti
    Up Down

    A me cod Veronica non mi ha fatto impazzire….peró, de gustibus, preferisco il 2 e il 4. :)

  • Profilo di Linuxuser

    Linuxuser

    30 giu 2011 - 12:07 - #4
    0 punti
    Up Down

    Una buona occasione di rigiocarli ma non devono costare più di 10€. A me il 4 era piaciuto parecchio su gamecube e PC.

  • Profilo di john117loggato

    john117loggato

    30 giu 2011 - 12:14 - #5
    0 punti
    Up Down

    #4 re 4 è bello ma alcuni pg principali sono orrendi,invece in code veronica c’è il ritorno di wesker,chris e poi mi è piaciuto anche steve,e poi ha degli enigmi da farti girare la testa,e poi ha il boss finale più difficile di tutti i re.

  • Profilo di john117loggato

    john117loggato

    30 giu 2011 - 12:16 - #6
    0 punti
    Up Down

    ma poi scusate non cambia nulla tra versione in hd e versione sd,almeno in questo video.

  • Profilo di Linuxuser

    Linuxuser

    30 giu 2011 - 12:39 - #7
    0 punti
    Up Down

    @5: il boss finale di code veronica x.. mi è sembrato il più facile.. era più impressione che altro. Nulla a che vedere con le atmosfere che ti dava Nemesis per dirne uno.

  • Profilo di john117loggato

    john117loggato

    30 giu 2011 - 13:26 - #8
    0 punti
    Up Down

    #7 si nemesis era pià da spavento,poi con quelle musiche,ma ti assicuro ke alexia vr 2 è davvero tosta e se non ci fai con buone munizioni sei morto,per non parlare del tyrant dell’aereo,per quello ho duvuto reiniziare il gioco.

  • Profilo di HeyMcFly

    HeyMcFly

    30 giu 2011 - 13:40 - #9
    0 punti
    Up Down

    cambia eccome l hd..provate a mettere un gamecube con RE4 su un samsung lcd 40 pollici poi valutate un po….

  • Profilo di lamentino_piangino

    lamentino_piangino

    30 giu 2011 - 19:34 - #10
    0 punti
    Up Down

    Certo che con veronica potevano fare un lavoro migliore, il 4 regge ancora ma quello…almeno qualche texture ripulita ci stava, ora sono dubbioso dell’acquisto

  • Profilo di androman

    androman

    30 giu 2011 - 21:01 - #11
    0 punti
    Up Down

    per me tutti questi rifacimenti in hd non hanno senso.