Dead Rising 2: Off the Record in uscita ad Ottobre

Gli zombie di Dead Rising torneranno ad invaderci ad Ottobre
Gli zombie di Dead Rising torneranno ad invaderci ad Ottobre

Annunciato in occasione del Captivate che si è tenuto durante il mese di Aprile, Dead Rising 2: Off the Record ha finalmente una data d’uscita ufficiale. Il titolo in questione approderà infatti giorno 14 Ottobre nel Vecchio Continente, appena tre giorni dopo rispetto al Nord America. A rivelarcelo è il blog europeo ufficiale di Capcom. L’ultima infornata di materiale a nostra disposizione risale all’E3 di Los Angeles.

Ecco dunque sancito, qualora ce ne fosse bisogno, l’estremo apprezzamento da parte di Capcom nei riguardi di Blue Castle Games, che con il secondo capitolo della serie ha davvero stupito in molti. Non a caso la struttura portante del gioco resterà intatta, con qualche cambiamento specie nel contesto dell’ambientazione. Dead Rising 2: Off the Record, infatti, sarà ancora una volta ambientato a Las Vegas, questa volta, però, vestiremo i panni di Frank West e non più di Chuck Greene.

In apertura trovate il simpatico trailer mostrato all’E3. Dead Rising 2: Off the Record uscirà su Xbox 360 e PlayStation 3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti