Dite la verità, film o gioco che sia, non vedete l’ora di poter mettere occhi e mani su Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, attesissimo ultimo capitolo della serie di pellicole e videogame dedicati di pari passo al maghetto più famoso del mondo. Tutto questo ovviamente in attesa di poter dare libero sfogo alla vostra passione su Pottermore.com.
Visto che noi di Gamesblog vi vogliamo bene, ecco a voi alcune nuove immagini di Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, come dicevamo prossimo e ultimo capitolo della saga videoludica dedicata all’opera di J.K. Rowling. Il gioco arriverà il prossimo 12 luglio, cioè con un giorno d’anticipo rispetto all’uscita del film nelle sale, su PC, DS, Wii, PlayStation 3, Xbox 360, smartphone e pietre filosofali.
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2




gab06
01 lug 2011 - 17:46 - #1Solo alcuni modelli facciali dei personaggi si salvano. Il resto sarà sicuramente pessimo come il primo!!