Mass Effect 3: BioWare promette di ascoltare i fan e non commettere più gli errori del passato

Mass Effect 3
Mass Effect 3 potrà contare su tantissime indicazioni da parte della community, con BioWare intenzionata ad ascoltare il più possibile ed evitare certi errori fatti in passato. A rivelarlo dalle pagine di Bluesnews è il produttore Jesse Houston:

«Abbiamo avuto un sacco di indicazioni dai fan, ad esempio sulle personalizzazioni delle armi che erano troppo complicate, quindi le abbiamo totalmente rimosse in Mass Effect 2. [Poi, riferendosi alla nuova Omniblade di Mass Effect 3] Forse abbiamo esagerato un po' rimuovendole del tutto. Un'altra delle cose, è che proviamo a dare ai giocatori più scelte. Un sacco di giocatori volevano avvicinarsi ai nemici, ma non avevano gli strumenti per farlo.»

Parla poi di come la narrazione di Dragon Age II non si andata già ad alcuni giocatori, e di come BioWare imparerà dai propri errori:

«Abbiamo imparato un sacco su come la narrazione dovrebbe funzionare. Non voglio fornire troppi dettagli, ma certamente abbiamo ascoltato i fan alla grande. Stiamo prendendo la cosa molto sul serio e siamo impegnati a non commettere più gli errori che abbiamo fatto in passato.»

Mass Effect 3 uscira su PC, PS3 e X360 il prossimo 6 Marzo 2012.

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: