Catherine: nuovo video in inglese

Risale a non molto tempo fa l'ultimo trailer in inglese di Catherine che siamo riusciti a mostrarvi. Per chi non lo sapesse, trattasi del già controverso titolo che uscirà negli USA giorno 26 Luglio - con tanto di accattivante Deluxe Edition. Noi di Gamesblog ne abbiamo ampiamente trattato nel corso dei passati mesi, coronando l'attenzione dedicata a questo titolo con un'anteprima basata sulla demo giapponese del gioco. Oggi ecco un nuovo trailer interamente anglofono.

Alla luce di quanto visto e di ciò che sappiamo, trattasi essenzialmente di un puzzle-game che mescola le carte in tavola, travestendosi a tratti da un action-adventure e operando un tra il genere erotico e quello horror. Di certo non si può negare che l'incipit risulti quantomeno inquietante. Strane morti destano l'attenzione di polizia e media: uomini trovati cadaveri nel proprio letto. Nel frattempo Vincent deve spartirsi tra la sua nuova amante Catherine e la sua ragazza Katherine.

A quanto pare questa prima fatica del Team Persona nell'ambito dell'attuale generazione, giocherà molto sull'impatto psicologico, facendo leva sulle dinamiche più recondite della mente umana. Nonostante tutto, noi rimaniamo in attesa di metterci sopra le mani prima di sentenziare. Il potenziale, ai nostri occhi, non è affatto svanito.