Dishonored ufficialmente annunciato da Bethesda

Dishonored ufficialmente annunciato da Bethesda

Da Bethesda Softworks ci arriva l'annuncio del nuovo gioco Dishonored, gioco d'azione dedicato a una nuova proprietà intellettuale in sviluppo presso Arkane Studios, team nato a Lione nel 1999 e acquistato da Bethesda nel 2010. Dishonored sarà proprio il primo progetto interamente portato avanti da Arkane dopo l'acquisizione: il gruppo francese è comunque conosciuto per aver realizzato Arx Fatalis e per aver contribuito nello sviluppo di Dark Messiah of Might and Magic e BioShock 2.

Le principali menti dietro il progetto legato a Dishonored saranno quelle di Raphael Colantonio, già capo progettista di Arx Fatalis, e Harvey Smith, già capo progettista di Deus Ex. L'uscita del gioco è attualmente prevista per il 2012, sulle piattaforme PC, PlayStation 3 e Xbox360. Le (poche) informazioni disponibili sul gioco al momento sono raccolte sul sito ufficiale www.dishonored.com, mentre è stata creata anche l'apposita pagina Facebook.

Per ora quindi su Dishonored questo è quanto: non mancheremo di aggiornarvi col materiale che nei prossimi mesi ci verrà fornito.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: