Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord - nuovo trailer dedicato alla trama

Guarda su Gamesblog il nuovo trailer di Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, nuovo gioco dedicato all'opera di Tolkien.
Guarda su Gamesblog il nuovo trailer di Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, nuovo gioco dedicato all'opera di Tolkien.

Se pur interessandovi al gioco Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord non avete ancora capito cosa tutto questo ci azzecchi con l’avventura principale raccontata nel libro di Tolkien e nella trilogia cinematografica, il nuovo trailer di questo titolo probabilmente farà al caso vostro.

Da Warner Bros. ci arriva infatti un video dedicato alla trama del gioco di ruolo attualmente previsto per il prossimo autunno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord ci porterà a nord della Terra di Mezzo, alle prese con la nuova minaccia che viene da questi luoghi mentre la Compagnia dell’Anello va verso est.

Il team Snowblind introdurrà all’interno del gioco combattimenti particolarmente fluidi, una ricca modalità cooperativa che percorrerà tutta la campagna principale, un sistema dinamico di crescita del personaggio e dei dialoghi in stile Mass Effect a risposta multipla.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti