Nobuo Uematsu a lavoro su due nuovi titoli non ancora annunciati


Chi per almeno un brevissimo periodo della sua vita ha avuto modo di crescere a pane e Final Fantasy, non farà certo fatica a ricordare questo nome: Nobuo Uematsu. Compositore di una lunghissima serie di colonne sonore in ambito videoludico, il maestro Uematsu è a lavoro su due nuovi titoli. Ovviamente, tolto Fantasy Life, progetto in sviluppo presso Level-5. Ecco uno stralcio dell'intervista riportata da Scrawlfx.

Ora come ora sto lavorando a Fantasy Life di Level-5 e spero di essere in grado di portare a termine il mio lavoro entro un mese. In più, c'e un nuovo gioco che non è stato ancora annunciato e ce n'è un altro ancora segreto. A parte questo, sto cercando di dedicarmi il più possibile alla mia band, gli Earthbound Papas.

Tra le sue ultime collaborazioni figurano giochi come Lord of Arcana e The Last Story, titolo che ha segnato il ritorno di un fortunato duo, ossia quello formato da Uematsu e Hironobu Sakaguchi. Non ci resta che attendere buone nuove sul fronte dei titoli non ancora annunciati, nella speranza che vantino non solo una buona colonna sonora.

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: