El Shaddai: per Ignition potrebbero arrivare degli spin-off su PS Vita o Wii U


L'uscita di El Shaddai in Nord America è oramai alle porte, dunque è lecito cominciare a discutere riguardo a quale fine potrebbe fare questo brand. Ad esporsi in tal senso è Shane Bettenhausen di Ingnition Entertainment, secondo cui l'idea di non abbandonare il gioco a sé stesso sia già più di un'ipotesi. Tuttavia pare che ci vorrà del tempo prima di lavorare ad un vero e proprio seguito.

Tanto per cominciare è questo stesso primo capitolo a non rispondere a tutte le domande poste, elemento che di per sé dà adito ad un prosieguo nell'ambito della narrazione. Prima però, afferma Bettenhausen ai microfoni di D'toid, preferiranno focalizzarsi su degli spin-off o magari su dei contenuti scaricabili. In relazione alla prima possibilità, aggiunge, non sarebbe affatto malvagia l'idea di sviluppare un titolo su PlayStation Vita o Wii U.

Dato che durante la fase embrionale del progetto si era tenuto in considerazione una protagonista femminile, magari proprio questo potrebbe rivelarsi un punto di partenza in previsione di un nuovo progetto. Staremo a vedere. Intanto restiamo curiosi di saperne di più in merito ad El Shaddai: Ascension of the Metatron.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: