Microsoft: "i titoli first-party di Xbox 360 sono superiori a quelli della concorrenza"


Dennis Durkin di Microsoft ha dichiarato dalle pagine di IndustryGamers che i giochi first-party per Xbox 360 sono migliori rispetto ai giochi first-party di Sony e Nintendo.

«Vi vorrei chiedere di andare a vedere qualche dato di vendita, giusto per paragonare le performance dei titoli first party di questa generazione, perché credo che la performance dei nostri first party in termini di qualità e unità vendute sia superiore a quella della nostra concorrenza»

E ancora:

«Certamente pensiamo che i giochi first party siano uno strumento importante, e non si possono mettere in discussione titoli come Forza, che sono usciti costantemente e hanno avuto una cadenza di vendite multi milionarie. Non si possono mettere in discussione titoli come Fable, che ad un ritmo molto consistente hanno venduti 2 o 3 milioni di copie ogni volta. E i nuovi giochi, come Kinect Sports, che ha venduto più di 3 milioni di unità.»

Di recente Microsoft ha anche dichiarato che entro la fine del 2011 stima di portarsi in testa nelle vendite di questa "console war".

  • shares
  • Mail
44 commenti Aggiorna
Ordina: