PES 2012: nuovi dettagli sul Teammate Control

PES 2012: prime immagini

Come parte delle novità che vedremo quest'anno in PES 2012, Konami ha pubblicato qualche dettaglio sul Teammate Control, funzionalità in grado di permettere al giocatore di avere completo controllo sui calciatori secondari senza palla, mantenendo allo stesso tempo la guida di chi è in possesso della sfera.

Il funzionamento del Teammate Control vedrà come proprio centro l'uso della levetta analogica destra attraverso due diverse modalità: assistita e manuale. La prima darà al giocatore la possibilità di attivare un secondo calciatore premendo il tasto R3 e impartendo la direzione da seguire, mentre quella manuale permetterà movimenti aggiuntivi come finte, inserimenti in corsa e altro. Alla seconda pressione di R3, il giocatore secondario passerà nuovamente alla CPU.

I nuovi dettagli di PES 2012 parlano anche del ritorno della modalità Challenge, particolarmente amata dai fan di vecchia data che potranno così tornare a intraprendere sfide di vario tipo durante l'allenamento. Jon Murphy di Konami ha anche parlato di "nuova era per PES", anticipando l'arrivo nelle prossime settimane di ulteriori novità riguardanti la Master League, altra parte del gioco amata dagli appassionati.

PES 2012 arriverà in autunno su PlayStation 3, Xbox 360, PC, Wii, PSP e PlayStation 2.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: