Mass Effect 3 sarà più action-adventure di Mass Effect 2

David Silverman di Bioware rassicura i fan sul gameplay di Mass Effect 3, dicendo che sarà più action-adventure con elementi GDR.
David Silverman di Bioware rassicura i fan sul gameplay di Mass Effect 3, dicendo che sarà più action-adventure con elementi GDR.


BioWare ha dichiarato ai microfoni di CVG che Mass Effect 3 sarà più “action-adventure” del suo predecessore. Allo stesso tempo, però, ha sottolineato quanto questo non avverrà a discapito della natura GDR della serie. David Silverman, boss del marketing Bioware, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Questa è la nostra migliore opportunità per far esplodere definitivamente la serie facendola diventare un vero blockbuster. Si tratta di un punto di partenza naturale per i nuovi giocatori: una gigantesca razza aliena scatena una guerra globale e si devono unire le forze con tutte le forme di vita dell’universo per cercare di fermarla. Tutto è molto chiaro e semplice”.

Successivamente Silverman ha aggiunto che Mass Effect 3 è il miglior gioco mai realizzato da Bioware Edmonton, con un gameplay più action-adventure che non lo fa sfigurare di fronte ai migliori giochi d’azione attuali, senza però dimenticare gli elementi GDR di cui i fan hanno notato l’indebolimento in Mass Effect 2. Come vi ponete di fronte a queste dichiarazioni? Siete scettici o fiduciosi?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti