Avatar Kinect provato in anteprima in un nostro video dimostrativo

Gamesblog.it vi propone in anteprima una video dimostrazione esclusiva di Avatar Kinect
Gamesblog.it vi propone in anteprima una video dimostrazione esclusiva di Avatar Kinect

Avatar Kinect è ormai in procinto di essere reso disponibile per tutti i possessori di Xbox 360 e noi di gamesblog.it abbiamo avuto la possibilità di testarlo in anteprima per voi.

Annunciato lo scorso gennaio al CES 2011, Avatar Kinect promette di rivoluzionare l’esperienza “social” tra gli utenti Xbox Live permettendo chat e interazioni di gruppo che sfruttano la nuova tecnologia di riconoscimento dei movimenti della periferica Kinect per emulare tramite avatar le proprie espressioni facciali. Abbiamo pensato che fosse meglio dimostrarvi il tutto mediante una presentazione video, utilizzando direttamente come interlocutore il nostro avatar, in modo da rendere più chiaro il funzionamento di Avatar Kinect.

Lasciandovi al nostro filmato presente dopo la pausa, ricordiamo che Avatar Kinect sarà disponibile al pubblico probabilmente dal 27 luglio come gadget per Kinect Fun Labs e sarà gratuito per gli utenti Xbox Live Gold.

[Aggiornamento] Major Nelson ha annunciato attraverso il proprio blog che Avatar Kinect è già disponibile al download. Buon divertimento!

Avatar Kinect: immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti