Mass Effect 3: un'ora di video-dimostrazione con gli sviluppatori

Mass Effect 3

Dopo l'ospitata negli "studi" di Gamespot, il produttore esecutivo di Mass Effect 3 Casey Hudson si è concesso alle telecamere della net TV di BioWare per parlarci della sua attesissima avventura fantascientifica accompagnandosi con quasi un'ora di filmati di gioco.

Nonostante la qualità altalenante dello streaming, nei due video che troverete dopo la pausa è possibile apprezzare il nuovo sistema di gestione delle tattiche di squadra escogitato dagli sviluppatori della sussidiaria canadese di EA per rallegrare gli appassionati di lungo corso (la possibilità di fermare momentaneamente il tempo per impartire gli ordini, infatti, è una vecchia caratteristica del primo capitolo che è stata poi eliminata da ME2 suscitando più di un mal di pancia nella comunità di fans).

L'elevato numero di nemici affrontati da Shepard e dal suo team in questo doppio filmato, inoltre, evidenzia lo sforzo compiuto dai ragazzi di BioWare nel rendere più impegnativi e variegati gli scontri a fuoco e gli attacchi corpo a corpo. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Mass Effect 3 è previsto in uscita per il 6 marzo 2012 su PC, X360 e PS3.

Mass Effect 3

Mass Effect 3
Mass Effect 3
Mass Effect 3
Mass Effect 3

  • shares
  • Mail