Minecraft: in arrivo il mostro Enderman

Con l'aggiornamento Adventure verrà introdotto un mostro piuttosto sinistro
Con l'aggiornamento Adventure verrà introdotto un mostro piuttosto sinistro


Nel prossimo aggiornamento di Minecraft chiamato Minecraft Adventure verrà introdotto un nuovo tipo di mostro chiamato Enderman. A rivelarlo è Markus “Notch” Persson dal suo blog ufficiale.

Il mostro Enderman è studiato per instillare paura nei giocatori. Si tratta di un essere umanoide alto tre metri, scuro e dotato di arti molto lunghi e sottili. Si muove lentamente, e passa il suo tempo trasportando blocchi qua e la. E, soprattutto, detesta essere fissato. Sì perché nonostante l’Enderman sia completamente innocuo se lasciato in pace, il solo guardarlo dritto in faccia scatena in lui reazioni poco piacevoli.

Non appena il mirino del giocatore si piazza sul volto di un Enderman, infatti, questo si paralizzerà di scatto, fissando a sua volta il malcapitato personaggio. Ma è quando il giocatore distoglierà lo sguardo che cominceranno i problemi, e l’Enderman attaccherà in modo improvviso e feroce, lasciando la sola opzione di scappare. E scappare in modo disperato, perché l’Enderman è anche capace di teletrasportarsi per coprire in un lampo grandi distanze. Insomma, come diceva sempre Nico il sardo, abbassate lo sguardo!

Ricordiamo che Minecraft, nonostante sia ancora in fase beta, ha già oltre i 10 milioni di utenti registrati dei quali quasi 3 milioni paganti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti