Soul Calibur V: spiegato il Critical Edge

Daishi Odashima torna a parlare nel dettaglio di Soul Calibur V spiegando il sistema chiamato Critical Edge.
Daishi Odashima torna a parlare nel dettaglio di Soul Calibur V spiegando il sistema chiamato Critical Edge.

Daishi Odashima, director di Soul Calibur V, ha ricominciato a usare regolarmente il proprio account Twitter dopo la pausa forzata fatta in concomitanza con il Comic-Con. Questa volta si è dedicato alla presentazione di Leixia (la figlia di Xianghua che potete vedere nell’illustrazione) e alla spiegazione del sistema chiamato Critical Edge, con questo breve messaggio.

“Il Critical Edge è un sistema offensivo che causa gravi danni all’avversario. Può essere usato in combo. Richiede 1 barra del Critical Gauge. Il Critical Gauge può essere caricato fino a due barre e alcuni personaggi possono connettere 2 Critical Edge di fila”.

Subito dopo Odashima ha illustrato qualche altro dettaglio del gioco, come le Brave Edge, versioni potenziate di alcuni attacchi (simili alle mosse EX di Super Street Fighter IV AE), le Quick Move (schivate simili a quelle di Soul Calibur 2 ma senza frame di invincibilità) e il Guard Impact, lo stesso degli episodi precedenti riadattato al nuovo sistema di combattimento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti