Counter-Strike: Global Offensive - trailer di debutto (tarocco?)

Primo filmato per l'attesissimo nuovo capitolo dello sparatutto targato Valve
Primo filmato per l'attesissimo nuovo capitolo dello sparatutto targato Valve

Aggiornamento: dai commenti ci segnalano che questo trailer è lo stesso utilizzato più di due anni fa per CS Online, riciclato per l’occasione e dotato di un nuovo logo. Rimane da capire se si tratta di una cosa ufficiale o – come a logica sembra praticamente certo – una “simpatica” presa in giro di qualche buontempone.

Articolo originale:

A meno di un giorno dall’annuncio ufficiale, Counter-Strike Global Offensive si mostra al pubblico con questo primo trailer.

Come anticipato, il motore grafico è una versione aggiornata del Source, e pur garantendo una qualità decisamente superiore a quella vista nei capitoli precedenti non ci pare minimamente all’altezza delle produzioni più attuali. In ogni caso quello che ha sempre contraddistinto Counter-Strike è la giocabilità, la bontà delle mappe e il bilanciamento delle meccaniche, che avremo modo di giudicare più avanti.

Non dimenticate di dare un’occhiata ai numerosi dettagli di Counter-Strike: Global Offensive che abbiamo riportato nelle scorse ore. Il gioco arriverà a inizio 2012 su PC, Xbox 360, e PlayStation 3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti