[GamesCom 2011] Assassin's Creed Revelations: il trailer da Colonia

Guarda su Gamesblog il nuovo trailer di Assassin's Creed Revelations.
Guarda su Gamesblog il nuovo trailer di Assassin's Creed Revelations.

Sul palcoscenico della GamesCom 2011 poteva mai mancare un pezzo da novanta come Assassin’s Creed Revelations? Ma certo che no, e infatti il titolo targato Ubisoft si è mostrato attraverso un nuovo trailer che noi prontamente vi proponiamo per la gioia di tutti i fan di Ezio Auditore e compagnia bella.

Riguardo al gioco, a beneficio di chi si fosse perso i dettagli sul prossimo capitolo della serie Assassin’s Creed ricordiamo le parole pronunciate qualche tempo fa Alexandre Amancio, creative director del team di Montreal:

“Abbiamo deciso a questo punto dell’opera di dare ai giocatori molte delle risposte che hanno iniziato a chiedere sin da Assassin’s Creed II. Molte cose sono state messe in mezzo con Minerva, Juno e molti dettagli sulla fine del mondo nel 2012 – visto che siamo sempre più vicini all’arrivo del 2012 nella realtà, la serie sta anche per concludere la sua parte principale. Quindi questo gioco è una specie di modo per tirare le fila. Vogliamo chiudere tutti i filoni aperti, riveleremo non solo molte cose sulla pre-civilizzazione, ma andremo anche a concludere le storie di Ezio e Altaïr, spiegando perché Ezio è un personaggio così importante per la serie, che ruolo ha in tutta la storia, che ruolo ha anche Altaïr in questo destino e, alla fine, anche quale ruolo ha Desmond in tutto ciò”

Assassin’s Creed Revelations arriverà a novembre su PC, PS3 e X360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti