[GamesCom 2011] PS Vita: trailer, immagini del sistema operativo e dettagli sul browser e lettore multimediale

Direttamente da Colonia arrivano nuove immagini e dettagli sul sistema operativo e i software preisnstallati di PS Vita
Direttamente da Colonia arrivano nuove immagini e dettagli sul sistema operativo e i software preisnstallati di PS Vita

PS Vita ha fatto la sua comparsa al GamesCom 2011 con un nuovo trialer e alcune immagini ufficiali riguardanti le funzionalitá della console.

Il video, disponibile dopo la pausa mostra una panoramica generale sulle tecnologie integrate nella nuova piattaforma portatile Sony, mentre le immagini offrono un primo assaggio del sistema operativo, i menú e i vari software preinstallati. Inoltre, tramite il sito europeo PlayStation sono trapelate alcune informazioni (rimosse subito dopo ma immortalate in immagini) riguardanti il browser internet e il lettore multimediale.

A quanto pare PS Vita offrirá un’esperienza di navigazione internet ottimale grazie alle funzionalitá touch screen sul performante schermo OLED da 5 pollici che permetterá, per esempio, una maggiore facilitá nello scrivere mediante tastiera virtuale, oltre a proporsi come valido player multimediale per l’ascolto di brani mp3 e la visualizzazione di film e video. Stando alle informazioni, sembrerebbe presente anche l’integrazione di Twitter per la condivisione con i propri followers di immagini e video ripresi grazie alle fotocamere della console.

In attesa di maggiori informazioni vi lasciamo al nuovo materiale disponibile di seguito ricordando che PS Vita sará disponibile da inizio 2012.

Ps Vita: immagini del sistema operativo

via | PSVitaHub

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti