Dead Island: trailer di lancio e tre nuovi sfondi per il desktop

Deep Silver mostra il trailer di lancio di Dead Island insieme a tre nuovi sfondi per il desktop
Deep Silver mostra il trailer di lancio di Dead Island insieme a tre nuovi sfondi per il desktop

A poco più di una settimana dall’uscita di Dead Island, Deep Silver ha finalmente diffuso il trailer di lancio del gioco e in onore di tale evento ha pubblicato anche 3 nuovi sfondi per il desktop.

Il video, disponibile dopo la pausa, mostra un montaggio delle scene di gioco la cui trama vede un gruppo di sopravvissuti sull’esotica isola di Banoi alle prese con un’improvvisa invasione di zombie al Royal Palms Resort. Come molti noteranno, il filmato è accompagnato dalla suggestiva colonna sonora che ha esordito con il primo acclamato trailer di Dead Island premiato a Cannes come miglior corto della categoria “Internet Film”.

Ricordiamo che il gioco, sviluppato dal team Techland, proporrà una giocabilità da sparatutto in prima persona mischiata a elementi RPG,, il tutto condito da una buona dose di atmosfera horror e dalla possibilità di intraprendere partite cooperative online a 2 giocatori.

Gli zombi di Dead Island invaderanno PC, PS3 e Xbox 360 dal 9 settembre. Di seguito trovate il trailer di lancio e gli sfondi per il desktop in risoluzione 1280×1024. Sulla pagina ufficiale Facebook del gioco potete invece trovare altre risoluzioni.

Dead Island: tre nuovi sfondi per il desktop

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti