Modern Warfare 3: sei filmati e dettagli dall'evento Call of Duty XP

Infinity Ward promette il multiplayer più bilanciato di sempre
Infinity Ward promette il multiplayer più bilanciato di sempre


Dall’evento Call of Duty XP ecco arrivare cinque nuovi filmati per Modern Warfare 3. Si tratta del video introduttivo della manifestazione, della spiegazione del nuovo sistema di “Strike Packages”, delle modalità di gioco, e naturalmente di alcune sequenze giocate in diverse mappe.

Gli sviluppatori promettono il multiplayer più bilanciato nella storia della serie, e fra i numerosi cambiamenti hanno citato l’eliminazione dell’abilità “last stand” e, soprattutto, lo stravolgimento totale dei kill streak, ribatezzati ora “Strike Packages” e divisi in tre categorie: “Assault” rappresenta né più né meno che il vecchio sistema, “Support” fornisce strumenti per aiutare il team (torrette, droni di ricognizione etc.), “Specialist” permette temporaneamente di attivare più di tre “perk”, fino a poter avere attive tutte le abilità presenti nel gioco.

Durante l’evento è stata addirittura presentata una Jeep griffata Modern Warfare 3 (…). Modern Warfare 3 è previsto per l’8 novembre 2011 su PC, Xbox 360, PlayStation 3, Wii e 3DS. Una versione PS Vita arriverà nei mesi successivi. A voi i rimanenti filmati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti