Monster Hunter 3DS: dettagli relativi al gameplay e alla periferica


Capcom e Nintendo hanno rivelato Monster Hunter 3G, capitolo per Nintendo 3DS della popolare saga dalle vendite impressionanti (almeno in territorio nipponico).

Kaname Fujioka, director del gioco, ha parlato del 3D, dei controlli e delle caratteristiche aggiuntive di questo episodio. Come mostrato dalla rivista Famitsu, il titolo sarà affiancato da un'agghiacciante periferica per la piccola console portatile, pensata per dotare il 3DS di un secondo pad analogico.

Monster Hunter 3G sarà un remake di Monster Hunter Tri per Wii che, proprio in virtù di questa sua natura di porting, non è stato realizzato per sfruttare al meglio il 3D della console Nintendo, che si rivelerà una semplice caratteristica opzionale. I controlli sfrutteranno il touch screen, mettendo rapidamente a disposizione diverse funzioni utili per la caccia attraverso una serie di configurazioni selezionabili a piacimento.

  • shares
  • +1
  • Mail
20 commenti Aggiorna
Ordina: