Crysis: la versione console come digital download a prezzo ridotto


Crytek ha annunciato che la versione riveduta e corretta di Crysis che approderà in ottobre su PS3 e X360 verrà commercializzata sotto forma di download digitale a un prezzo di 1600 punti Microsoft / 20€. Il CEO della software house, Cevat Yerli, ha così commentato:

«Siamo estremamente orgogliosi di quel che siamo riusciti a raggiungere con Crysis. Ci eravamo imposti di creare un FPS di nuova generazione e abbiamo raggiunto lo scopo su PC, dove il gioco è diventato un benchmark per la qualità e per molti giocatori lo è ancora quattro anni dopo. Portando la campagna single-player su console, crediamo di aver nuovamente impostato un nuovo standard di qualità per i giochi scaricabili»

L'ultima parte della dichiarazione sta sollevando qualche dubbio sul fatto che la modalità multiplayer sia presente o meno. Qualche ora fa vi avevamo riportato il primo trailer ufficiale per questa nuova incarnazione di Crysis, che godrà dei miglioramenti grafici del CryEngine 2 (anche se qualcuno su NeoGAF ha già sottolineato differenze piuttosto marcate con l'originale PC) e supporterà il 3D stereoscopico.

via | Gamasutra

  • shares
  • +1
  • Mail
45 commenti Aggiorna
Ordina: