Forza Motorsport 4 in demo dal 3 ottobre


Come i più attenti sapranno, oggi è stato pubblicato un nuovo video di Forza Motorsport 4 su Xbox LIVE. Grazie a quest'ultimo filmato apprendiamo che una demo della quarta iterazione della serie sarà disponibile a partire dal 3 ottobre, quindi fra poco meno di due settimane (via Eurogamer).

Si tratta certamente di un'ottima notizia per tutti gli appassionati del genere automobilistico, che con ansia attendono la risposta di Turn 10 al titolo Polyphony uscito lo scorso anno. Senza voler dare adito a sterili diatribe, c'è anche da dire che la serie Forza Motorsport ha sfornato ben due titoli nell'attesa di Gran Turismo 5, quindi il termine "risposta" potrebbe risultare fuorviante.

In ogni caso vi preannunciamo una breve ma interessante anteprima del titolo in questione, che pubblicheremo a breve. In quell'occasione avremo modo di riportarvi quanto dichiarato dal simpatico Dan Greenawalt, game director del gioco, durante la presentazione. Restate su queste pagine. L'uscita di Forza Motorsport 4 è prevista per il 14 ottobre in esclusiva su Xbox 360.

  • shares
  • +1
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: