Le sette stelle di Hokuto brillano su Playstation 2


Hokuto no Ken Fighting è il titolo del nuovo gioco prodotto da SEGA e creato da Arc System dedicato alla famosa serie di manga e cartoni delle vicende di Kenshiro. Penso che molti di voi che stanno leggendo questo post avranno passato l’adolescenza a vedere la serie televisiva sperando prima o poi in un videogioco che potesse rendere giustizia di questo “eroe”, ebbene dopo le deludenti uscite su vecchie console (ricordiamo Last Battle o Black Belt che furono veramente delle delusioni per i fans non tanto per il porting narrativo ma più per il gameplay) Arc System (gli stessi di Guilty Gears) hanno portato Kenshiro finalmente sulle nostre Playstation 2 e con grande stile.
Hokuto no Ken Fighting è un classico picchiaduro in 2D, con tanto di barre energetiche e super mosse di ultima generazione, lo stile grafico adottato è uguale al cartone e lo sono pure gli effetti sonori e le musiche in sottofondo. Ci saranno tutti i personaggi più importanti della saga, Rei, Raoh, Jagi, Toki, Souther, Shin, Yuda, Heart, Mamiya ed ovviamente il mitico Kenshiro.
Uscito prima in versione cabinato è ora pronto entrare nelle nostre case il 29 Marzo in Giappone, nelle prime confezioni sarà presente un DVD contenente alcuni bonus che un qualsiasi fan non potrà farsi mancare. Qui trovate il sito ufficiale giapponese dove potrete vedere il video che spiegherà al meglio le caratteristiche di questo attessissimo picchiaduro. Qui invece trovate alcune immagini.

Uattaaaaaà!!!!!!

[Via Gamerepublic]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti