Need For Speed: The Run - nuovo trailer con le bellezze in costume di Sports Illustrated

Need For Speed: The Run e le modelle di Sports Illustrated: un binomio donne & motori che si rinnova anche nei videogiochi grazie al trailer che vedete qui sopra, dedicato per l'appunto alla prossima versione della serie di giochi di guida targata Electronic Arts. O forse dovremmo dire anche a esso, visto che le indiscusse protagoniste sono proprio le modelle del catalogo di Sports Illustrated: Irina Shayk e Chrissy Teigen (ehi, aspettate almeno di aver finito di leggere il post prima di andare su Google!).

Le due gentili pulzelle appariranno infatti anche all'interno del gioco, nei panni di due concorrenti della modalità principale di Need for Speed: The Run, che ci porterà a partecipare a una maratona illegale da San Francisco a New York lungo una serie di tappe al cardiopalma, ovviamente con tanto di poliziotti al seguito. Da citare a proposito del trailer, nel quale forse scorgerete anche qualche immagine relativa al gioco vero e proprio, la frase usata da Kotaku per introdurlo (la lascio in inglese nella sua bellezza):

"Ah, the Sports Illustrated swimsuit issue, the last barrier between the good people of America and a looming wave of internet porn."

Come dargli torto? A ogni modo, ricordiamo che Need For Speed: The Run arriverà il 18 novembre prossimo su praticamente tutte le console attualmente presenti sul mercato.