Uncharted 3: nuovi video dalla modalità multiplayer completa accessibile tramite la catena Subway

Nuovi video dalla modalità multigiocatore completa di Uncharted 3 in offerta dalla catena americana Subway
Nuovi video dalla modalità multigiocatore completa di Uncharted 3 in offerta dalla catena americana Subway

Naughty Dog e la famosa catena americana Subway hanno stretto una collaborazione per promuovere Uncharted 3: Drake’s Deception.

I clienti del noto marchio di fast-food residenti in USA possono beneficiare di un codice per scaricare la Competitive Multiplayer Experience di Uncharted 3: Drake’s Deception acquistando un particolare menù (qui la pagina ufficiale della promo). Questo accesso esclusivo comprende la modalità multigiocatore completa, offrendo la possibilità di giocare in tutte le mappe di gioco e utilizzare tutte le personalizzazioni e le abilità sbloccabili con l’avanzare delle partite online. Inoltre, tutti i progressi potranno essere ripristinati nella versione finale del gioco. Su ebay già impazza la vendita dei codici, ma ricordiamo che se mai riusciste ad entrare in possesso di uno di questi redeem code, dovrete utilizzare un account PSN USA per poter usufruirne.

Di seguito vi offriamo un primo assaggio del multiplayer completo in alcuni video emersi su YouTube, i quali mostrano per la prima volta i nuovi livelli di gioco e la personalizzazione completa dei personaggi. Tra questi troviamo in particolare una mappa ambientata a bordo di un treno… molto, ma molto interessante! Lasciandovi ai filmati, ricordiamo che Uncharted 3: Drake’s Deception sarà disponibile dall’1 novembre solo su Playstation 3.



Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti