Gli amici di Nintendo Everything illuminano la giornata degli appassionati di Super Mario con ben 75 immagini di gioco inedite tratte dal capitolo per 3DS che verrà commercializzato in Giappone a inizio novembre e nei restanti mercati nelle settimane immediatamente successive.
Descritto dallo stesso Shigeru Miyamoto come un mix tra Super Mario Galaxy e Super Mario 64, 3D Land esalterà l’effetto tridimensionale della console strutturandosi in profondità con livelli particolarmente variegati e con tanti elementi ad arricchire il gameplay classico della saga.
Prima di lasciarvi alle restanti immagini odierne di Super Mario 3D Land, vi ricordiamo che la prossima fatica portatile della grande N è attesa in uscita in Europa per il 18 novembre di quest’anno solo ed esclusivamente su Nintendo 3DS.
Super Mario 3D Land: galleria immagini
XANDRES
06 ott 2011 - 17:54 - #1quanto aliasing….MAMMA MIA!!!
Diegofuckk
06 ott 2011 - 19:23 - #2Per la
Prima volta un gioco di Mario non mi attira
Nostradamus666
06 ott 2011 - 20:27 - #3Ma che schifo di grafica sarebbe questa. Ma il 3DS non doveva essere più potente del Wii?
anonimus
06 ott 2011 - 23:21 - #4si ma tenete conto che il 3ds ha uno schermo un attimo più piccolo del vostro schermo del pc XD
teomanson
07 ott 2011 - 02:07 - #5Più mi capita di visitare sto blog, e per fortuna lo faccio sporadicamente, più mi rendo conto di quanto lo facciate quasi apposta a inserire news su argomenti riguardanti Nintendo sempre con qualcosa (commenti, sottili ironie, immagini grabbate male e quant’altro) che tenti di far credere ai lettori che Nintendo sviluppi brutti giochi. Tipo in questa “magnifica” news di Mario, avete mostrato degli screens di un gioco per 3DS in immagini ingrandite volontariamente a tal punto da far sembrare il gioco pieno di scalette e inguardabile. Se invece vi faceste furbi e visitaste posti che non sono estremamente di parte come voi, come per esempio in molti altri e ben più autorevoli siti, vi accorgereste di come invece risulta la grafica se guardata alla grandezza REALE dello schermo del 3DS. E, altro che la potenza di Wii, questo ha la grafica di Super Mario Galaxy, non so se mi spiego. Cioè se non siete in grado di fare informazione videoludica perchè evidentemente di parte, perchè non fate altro??!!
sinniji
07 ott 2011 - 07:59 - #6Guardate i trailer 3D in game del gioco sull’eShop.. :P poi ne parliamo della grafica se fa schifo o meno.
john117loggato
07 ott 2011 - 09:32 - #7#5 la cosa ancora più triste dopo questa cosa,sono i commenti scritti dagli utenti,brr.
Diegofuckk
07 ott 2011 - 13:14 - #8Io le immagini le vedo da IPhone e seppure non brutte non mi esaltano
Certamente in 3D renderà parecchio di più,ci mancherebbe
sinniji
07 ott 2011 - 14:45 - #9@8
Piu’ che altro rende sullo schermo della portatile. Come sempre..