Resident Evil: Operation Raccoon City - 13 minuti di gameplay video

Se Resident Evil: Operation Raccoon City è uno dei titoli del prossimo periodo che state tenendo d'occhio con maggiore attenzione, probabilmente non vorrete lasciarvi scappare il video qui sopra, contenente ben 13 minuti di gameplay del nuovo spin-off della serie survival horror targata Capcom.

Il filmato (off-cam) proviene dal Capcom Fright Club di New York, ed è stato girato due giorni fa: al suo interno come appena detto diversi minuti di gioco di Resident Evil: Operation Raccoon City, provenienti dalla build demo del gioco presente all'evento. Prima di lasciarvi al video, vi ricordo che Resident Evil: Operation Raccoon City arriverà entro marzo 2012, per raccontare i misteriosi avvenimenti accaduti tra Resident Evil 2 e Resident Evil 3.

Per farlo, Capcom ha deciso di puntare su una formula tutta nuova, visto che Resident Evil: Operation Raccoon City è uno sparatutto in terza persona con un sistema dinamico di copertura e meccaniche in stile gioco di ruolo per quanto riguarda l’evoluzione dei personaggi. Piattaforme previste, PC, PlayStation 3 e Xbox 360.