Logo Blogo

Aliens: Colonial Marines - nuove immagini di gioco

Pubblicato: 22 ott 2011 da Michele

Commenti dei lettori

Aliens: Colonial Marines - galleria immagini

Dopo averci aggiornato sullo stato dei lavori di Borderlands 2 e Brothers in Arms Furious 4, i ragazzi di Gearbox Software tornano a rimpinguare la galleria multimediale di Aliens: Colonial Marines con una serie di immagini di gioco inedite che di certo faranno la gioia di chi, in questi anni, ha vissuto con apprensione lo sviluppo travagliato di questo sparatutto in prima persona finito in cima alla lista dei vaporware più attesi dopo l’uscita di Duke Nukem Forever (eggià, sembrerà strano ma Forever alla fine è uscito :D ).

Previsto in uscita nel 2012 su PC, PS3, X360 e Wii U, Colonial Marines si situa cronologicamente subito dopo le vicende accorse ad Ellen Ripley nel film Alien 3 ed offrirà una struttura di gioco piuttosto classica ma comunque ricca di scene al cardiopalma, naturalmente per via della presenza di centinaia di alieni che sbucheranno da ogni angolo della mappa per gettarci al gradino più basso della loro piramide alimentare.

Aliens: Colonial Marines - galleria immagini

Aliens: Colonial Marines - galleria immaginiAliens: Colonial Marines - galleria immaginiAliens: Colonial Marines - galleria immaginiAliens: Colonial Marines - galleria immagini

Aliens: Colonial Marines - galleria immaginiAliens: Colonial Marines - galleria immagini

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di sbragato

    sbragato

    22 ott 2011 - 20:45 - #1
    0 punti
    Up Down

    nell’ultimo video che avevano fatto vedere, gli alien erano un pò legnosi nei movimenti, spero che li sistemano; riguardo alla grafica e gameplay è ok.

  • Profilo di itequila

    itequila

    23 ott 2011 - 10:50 - #2
    0 punti
    Up Down

    Gameplay trito e ritrito, atmosfera per niente conservata…
    Niente da fare!!