Logo Blogo

L.A. Noire: la versione PC in nuove immagini

Pubblicato: 04 nov 2011 da Michele

Commenti dei lettori

L.A. Noire: The Complete Edition - galleria immagini

Calando sul piatto mediatico il poker di immagini di L.A. Noire: The Complete Edition che rimpingua la galleria multimediale odierna, le alte sfere di Rockstar ci ricordano che la versione PC del capolavoro poliziesco del Team Bondi si avvicina alla sua data d’uscita.

Sviluppata dalla sussidiaria di Rockstar situata a Leeds (autrice di GTA: Chinatown Wars), l’edizione “completa” di L.A. Noire comprenderà al suo interno, e senza sovrapprezzo, tutti i casi aggiuntivi pubblicati in questi mesi su PSN e Xbox Live, sfruttando le superiori potenzialità hardware del PC per proporre un migliore comparto grafico e il supporto pieno alla funzione 3D delle schede Nvidia abilitate.

Nel lasciarvi alle immagini di cui sopra, vi ricordiamo che L.A. Noire: The Complete Edition verrà commercializzato l’11 novembre prossimo sia in versione pacchettizzata che in digital delivery sui servizi di OnLive e Steam.

L.A. Noire: The Complete Edition - galleria immagini

L.A. Noire: The Complete Edition - galleria immaginiL.A. Noire: The Complete Edition - galleria immaginiL.A. Noire: The Complete Edition - galleria immaginiL.A. Noire: The Complete Edition - galleria immagini

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
8 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di Archangel256

    Archangel256

    04 nov 2011 - 20:06 - #1
    0 punti
    Up Down

    Era ora, direi.

  • Profilo di Emin3nt

    Emin3nt

    04 nov 2011 - 20:29 - #2
    0 punti
    Up Down

    Spero sia ottimizzato per bene, non che ci fanno aspettare mesi solo per aver rimappato i tasti ;)

  • Profilo di xXiLrELeOnEXx

    xXiLrELeOnEXx

    04 nov 2011 - 21:07 - #3
    2 punti
    Up Down

    questo gioco sembrava una fig@ta nelle prime 2-3 ore,ma poi invece ci si rende conto di avere x le mani un gioco super noioso!!!

  • Profilo di Nostradamus666

    Nostradamus666

    04 nov 2011 - 21:20 - #4
    0 punti
    Up Down

    Ed ecco che il gioco più brutto di quest’anno si prepara ad approdare su pc per far felici i bimbiminkia decebrati pccisti.

  • Profilo di zakmacraken

    zakmacraken

    04 nov 2011 - 22:04 - #5
    0 punti
    Up Down

    La grafica in questo gioco conta ben poco..anche se naturalmente non fa mai male per gli occhi. Gioco comunque molto bello anche se un po’ ripetitivo.

  • Profilo di Linuxuser

    Linuxuser

    04 nov 2011 - 23:40 - #6
    0 punti
    Up Down

    @Nostradumus: ancora alla ricerca del cervello perduto?

  • Profilo di Diegofuckk

    Diegofuckk

    04 nov 2011 - 23:59 - #7
    0 punti
    Up Down

    Gioco assolutamente non rigiocabile,da affrontare in sessioni da un’ora alla volta per non annoiarsi…ma nonostante tutto una grandissima esperienza che non ha paragoni attualmente

  • Profilo di monesxx

    monesxx

    05 nov 2011 - 06:27 - #8
    0 punti
    Up Down

    #4
    E i consolari offendono i pcisti per aver perso una loro esclusiva,dando del BM decerebrato,quando loro sono i più decerebrati?Non sarà certo questo gioco a far felice chi gioca su pc,dopo la “bella” esperienza di gta4.