Mass Effect 3: trapelata erroneamente una versione beta privata su Xbox LIVE

Su Xbox LIVE appare una versione interna della beta di Mass Effect 3 e qualcuno ne approfitta per darle una sbirciata
Su Xbox LIVE appare una versione interna della beta di Mass Effect 3 e qualcuno ne approfitta per darle una sbirciata


Ecco la questione: qualcuno, non si sa come, ha reso disponibile su Xbox LIVE una versione beta privata di Mass Effect 3. Si è trattato di un errore, a quanto pare, ma ciò non poteva certamente bastare ad arginare la cosa. Ecco allora che qualcuno ha pensato bene di scaricare il malloppo da quasi 2 GB (1,81 per l’esattezza) e riportare il tutto su NeoGAF. Però… c’è un però: niente animazioni, nessun effetto sonoro né texture. E’ una beta, ci mancherebbe.

Tuttavia qualcosa di interessante è emerso. E se, per quanto ci riguarda, la modalità multiplayer Galaxy at War non suscita chissà quale curiosità, è la modalità in singolo che calamita su di sé tutta la nostra attenzione. Forse in BioWare qualche critica è arrivata, diversamente non avrebbero fatto sì che la campagna fosse strutturata essenzialmente in tre modi: Action Mode, Story Mode e RPG Mode.

C’è poco da aggiungere a quanto queste eloquenti diciture già non suggeriscano. La prima, votata all’azione, con risposte automatiche nelle conversazioni e gestione dei personaggi ridotta all’osso. La seconda, invece, pone l’accento sull’immersione nella trama: difficoltà bassa, quindi, mentre starà a noi condurre i dialoghi. La modalità RPG, invece, rappresenta essenzialmente un misto tra le due precedenti, riportando la saga, a quanto pare, sulla stessa lunghezza d’onda del primo capitolo.

Non è molto, ma non ci dispiace. Tra l’altro, sempre sul forum di NeoGAF, l’utente in questione ha pubblicato una lunga serie di immagini. A questo indirizzo troverete tutto ciò che vi serve.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti