Unit 13: annunciato in immagini e trailer il nuovo sparatutto di Zipper Interactive per PS Vita

Unit 13: prime immagini

Una delle due nuove esclusive svelate da Sony all'evento PS Vita di Londra è il nuovo sparatutto in terza persona Unit 13.

Sviluppato da Zipper Interactive, team responsabile di MAG e SOCOM, Unit 13 offrirà un'esperienza di gioco che potrà vantare del pieno supporto delle funzionalità di PS Vita. Gli sviluppatori hanno pensato bene di sfruttare al meglio la presenza della seconda levetta analogica e dei controlli touch (anteriori e posteriori) per garantire una giocabilità immediata.

Unit 13 offre la possibilità di intraprendere 36 missioni ambientate in 9 diverse località scegliendo tra 6 tipologie di agenti. Progredendo con le il gioco si potranno sbloccare le battaglie Bersaglio Primario, condivisibili con gli utenti nelle vicinanze grazie alla funzionalità di geolocalizzazione Near integrata nel sistema operativo di PS Vita.

Ovviamente non manca la modalità multigiocatore online possibile grazie alle funzionalità Wi-Fi e 3G di PS Vita. I giocatori potranno intraprendere missioni in cooperativa o sfide con altri utenti, rimanendo aggiornati in tempo reale su statistiche e classifiche, oltre ad avviare chat vocali durante le partite.

Unit 13 sarà disponibile in prossimità del lancio di PS Vita. Se siete interessati al titolo, vi consigliamo di proseguire dopo la pausa per gustare le prime immagini e il trailer.

Unit 13: prime immagini