I Am Alive: per Ubisoft sarà difficile vederlo su PC

Stanislas Mettra di Ubisoft parla di I Am Alive e della pirateria su PC: leggi la notizia su Gamesblog.
Stanislas Mettra di Ubisoft parla di I Am Alive e della pirateria su PC: leggi la notizia su Gamesblog.

Ben due notizie su I Am Alive in un solo giorno: una data da segnare sul calendario. Anche se in realtà, dopo aver letto del lavoro di Ubisoft Shanghai, quanto stiamo riportando in questo post non farà probabilmente piacere ai videogiocatori che avrebbero voluto vedere il titolo d’azione e avventura sulla piattaforma PC.

Ecco infatti quanto dichiarato dal creative director Stanislas Mettra ai microfoni di IncGamers, in risposta alle lamentele di chi finora si era lamentato dell’assenza di un annuncio ufficiale che riguardasse il PC:

“Queste persone fanno rumore solo perché non c’è una versione o perché è un gioco che vogliono realmente giocare? Lo comprerebbero se lo facessimo? È dura perché c’è così tanta pirateria e così poche persone pagano per i giochi PC, che dobbiamo considerare la cosa in modo preciso rispetto al costo di farlo. Probabilmente ci vorranno solo 12 persone in tre mesi per portare il gioco su PC; non è un grandissimo costo ma è sempre un costo. Se solo 50.000 persone comprano il gioco allora non ne vale la pena.”

Capito? Se volete vedere I Am Alive su PC quindi vi conviene promettere a Ubisoft di comprarlo. Nel frattempo il gioco arriverà comunque entro l’inverno su PlayStation 3 e Xbox 360, attraverso i rispettivi canali di distribuzione digitali.

Via | vg247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti