Dead Space "vola" verso gli sparatutto in prima persona?


Beh, oramai dovremmo essere abbastanza equipaggiati anche per questo genere di notizie. Per carità, non che ci vediamo qualcosa di così eclatante nell'idea, non ancora confermata, di creare un nuovo sparatutto in prima persona ed un titolo di volo, entrambi incentrati sull'universo di Dead Space. Eh sì, questa pare essere l'ultima trovata in casa Electronic Arts.

La multimilionaria compagnia americana intende infatti espandere la serie, e per farlo si dice che abbia già commissionato i due giochi sopracitati ai Visceral Games - peraltro studio interno ad EA, come molti sapranno. Dopodiché, avverte la fonte "anonima ma affidabile", si tornerà agli sparatutto in terza persona, sulla scia di un titolo come Uncharted.

A dispetto di quanto appena riportato, però, Dead Space 3 sembra essere ancora in sviluppo, per quanto non ufficialmente annunciato. Mentre gli altri progetti sono ancora in fase di progettazione concettuale, di questo terzo capitolo, che dovrebbe chiudere le vicende di Isaac, si sa già che sarà ambientato su un pianeta ghiacciato e che sarà fortemente ancorato alla modalità cooperativa.

  • shares
  • +1
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: