Uncharted: Golden Abyss - zio Nate esplora una grotta in immagini e video

Uncharted: Golden Abyss - nuove immagini di gioco dal Giappone
Uncharted: Golden Abyss - nuove immagini di gioco dal Giappone

Non pago del successo strepitoso ottenuto di recente su PlayStation 3 con L’inganno di Drake, il buon Nathan approfitta del momento di gloria per esplorare le grotte di Golden Abyss, il nuovo capitolo di Uncharted sviluppato da Sony Bend per il lancio di PS Vita.

Il progetto, lo ricordiamo, si colloca cronologicamente prima degli eventi narrati in Drake’s Fortune per consentirci di assistere alla crescita professionale del giovane cacciatore di tesori protagonista assoluto della saga. Per quanto riguarda le meccaniche di gioco spicciole, le innovazioni più importanti saranno determinate in larga parte dalle nuove possibilità offerte dall’hardware del prossimo gioiello tascabile di casa Sony, come per esempio l’accelerometro, il touch screen e il touch pad posteriore, tutti elementi impiegabili assieme ai “pulsanti classici” e alla doppia levetta analogica per variare l’esperienza di gioco sia delle scene d’azione che delle fasi d’esplorazione.

L’uscita di Uncharted: Golden Abyss (Abisso d’Oro in italiano) avverrà il 22 febbraio prossimo in coincidenza con il lancio europeo di PS Vita.

Uncharted: Golden Abyss – galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti