Logo Blogo

PlayStation Plus: 12 giochi gratuiti per le feste natalizie

Pubblicato: 03 dic 2011 da David

Commenti dei lettori


Durante il periodo natalizio gli abbonati di PlayStation Plus riceveranno un totale di 12 giochi gratuiti. Ognuno di questi giochi rimarrà scaricabile per un periodo limitato di tempo, per poi passare il testimone al successivo in lista.

Si parte con Sonic the Hedgehog 2, già disponibile nel momento in cui vi scriviamo. I rimanenti 11 titoli non sono ancora stati rivelati.

Naturalmente l’offerta è valida sia per chi si abbona durante questo periodo di festività che per chi è già possessore di un account PlayStation Plus.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
8 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di st-alex

    st-alex

    03 dic 2011 - 05:02 - #1
    -2 punti
    Up Down

    Premettendo che si sa che i giochi in regalo saranno quelli già regalati con il Plus (segue citazione dal PSBlog italiano) e saranno 8 titoli PSN + 2 PS1 + 2 Minis

    questi contenuti saranno perfetti per colmare le eventuali lacune nella vostra collezione di giochi se siete in ritardo con l’iscrizione al Plus, o meglio ancora se non vi siete mai abbonati prima.

    Adesso vi svelerò tutti i contenuti:

    1) Sonic the Hedgehog 2
    2) Super Street Fighter II Turbo HD Remix
    3) Sam & Max: The Devil’s Playhouse
    4) Plants vs Zombies
    5) Titolo PS1 che non so
    6) Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers
    7) Titolo PS1 che non so
    8) Critter Crunch
    9) Crash Commando
    10) Titolo Minis che non so
    11) Titolo Minis che non so
    12) Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars

    Ora… Spero che non sarà così

  • Profilo di TidusVaan

    TidusVaan

    03 dic 2011 - 06:22 - #2
    -3 punti
    Up Down

    @st-alex
    Ma è ovvio che sarà così! Non la conosci la Sony? Braccine più corte di quelle di un T-Rex! (basti vedere i giochi che regalavano con il “welcome back”)

  • Profilo di bambino-calvo

    bambino-calvo

    03 dic 2011 - 13:59 - #3
    -1 punto
    Up Down

    La solita pagliacciata da pezzenti in puro stile Sony. I loro “regali” sono sempre ciofeche immonde e riciclate. Io mi chiedo se non abbiamo almeno un minimo di ritegno…

  • Profilo di barlafus

    barlafus

    03 dic 2011 - 14:34 - #4
    1 punto
    Up Down

    chi si abbona al plus fa un’affare ! ci sono tutti i primi crash bandicoot dal 1 al 3 + CTR gratis!!! quando vi ricapita??

  • Profilo di GiuM

    GiuM

    03 dic 2011 - 16:30 - #5
    0 punti
    Up Down

    Ma sono gratuiti solo per il periodo dell’abbonamento giusto?

  • Profilo di fatalfury

    fatalfury

    03 dic 2011 - 20:14 - #6
    0 punti
    Up Down

    @1 del 5 e del 7 mi sembra di riconoscere Medievil e Destuction Derby

  • Profilo di alvinik75

    alvinik75

    03 dic 2011 - 23:47 - #7
    0 punti
    Up Down

    Guardate che il PLUS dura un anno e con 50 euro si ricevono giochini ogni settimana molti hanno pure i trofei o sono revival graditi di console passate …che volete giochi che costano 69.90 ??? lasciate perdere e poi la sorpresa in se vale più del gioco per me hihihi … io li ho pure scaricati per due console separate e mi pare che li posso pure scaricare su una terza :)

  • Profilo di SHANKT

    SHANKT

    05 dic 2011 - 12:40 - #8
    0 punti
    Up Down

    La MicroFROST non regala assolutamente niente…quindi ringraziate SONY!