Nintendo 3DS: aggiornamento firmware già disponibile - guarda i video delle nuove funzionalità

Nintendo rende disponibile il nuovo aggiornamento firmware per Nintendo 3DS, ricco di interessanti funzionalità
Nintendo rende disponibile il nuovo aggiornamento firmware per Nintendo 3DS, ricco di interessanti funzionalità

In anticipo rispetto alla data stabilita, Nintendo ha diffuso nelle prime ore di questa mattina il nuovo firmware per Nintendo 3DS.

Questo aggiornamento prevede interessanti funzionalità ancora inedite per la console, come la possibilità di registrare video in 2D o in 3D autostereoscopico, l’aggiunta di obiettivi sbloccabili per Piazza Mii (denominati “Imprese”), la funzione di trasferimento dati tra Nintendo 3DS e tanto altro. Di seguito vi lasciamo all’elenco completo delle novità e alcuni video che mostrano in azione le funzionalità del nuovo firmware.

    NOVITÀ FIRMWARE 3.0.0-5E

  • Fotocamera Nintendo 3DS: Aggiunta della funzione di registrazione e riproduzione video in 3D.
  • Piazza Mii StreetPass: Aggiunta del seguito di Libera Mii, di nuovi puzzle in “Pazzi per i pezzi” e di altri nuovi contenuti, come per esempio la lista di Imprese sbloccabili per ricevere materiale bonus
  • Nintendo eShop: Aggiunta di varie funzioni, come ad esempio la possibilità di eseguire il download mentre la console è in modalità riposo e di salvare le informazioni relative alla carta di credito.
  • Lista di amici: Per i titoli che supportano questa funzione, gli utenti potranno partecipare alle partite dei loro amici online.
  • Trasferimento dati: Aggiunta l’opzione per eseguire un trasferimento dati completo tra due console Nintendo 3DS.

Dopo la pausa trovate i restanti due video dimostrativi delle nuove funzionalità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti