Logo Blogo

The Last of Us: disponibili le immagini ufficiali

Pubblicato: 13 dic 2011 da Matteo Fagiolino

Commenti dei lettori

The Last of Us: immagini ufficiali

Se le immagini di The Last of Us che abbiamo preso direttamente dal trailer di debutto proposto ai VGA 2011 non vi sono bastate, Naughty Dog ha reso disponibili sul sito del gioco alcuni fotogrammi ufficiali in alta definizione.

La galleria immagini può ora offrirvi un assaggio della qualità estetica di The Last of Us vista più da vicino, dal momento che le scene immortalate, come hanno confermato anche gli sviluppatori, sono state create con la reale grafica di gioco. Lasciandovi al materiale, vi proponiamo la descrizione del gioco fornita da Neil Druckmann e Bruce Straley di Naughty Dog:

The Last Of Us è un’esperienza che combina elementi di giochi di sopravvivenza e di azione per raccontare la storia di un personaggio che si trova ad affrontare una popolazione decimata da una piaga dei tempi moderni. La natura comincia a prendere possesso delle città abbandonate, e i pochi superstiti si uccidono a vicenda per ottenere il cibo e le armi residue. Joel, un sopravvissuto spietato, ed Ellie, una coraggiosa adolescente già matura per la sua età, dovranno lavorare insieme per sopravvivere al loro viaggio attraverso quel che rimane degli Stati Uniti.

The Last of Us: immagini ufficiali
The Last of Us: immagini ufficialiThe Last of Us: immagini ufficialiThe Last of Us: immagini ufficialiThe Last of Us: immagini ufficiali

The Last of Us: immagini ufficialiThe Last of Us: immagini ufficialiThe Last of Us: immagini ufficiali

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
13 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di feanor87

    feanor87

    13 dic 2011 - 10:53 - #1
    -3 punti
    Up Down

    grafica meravigliosa. comunque…..-.- manca solo will smith a far compagnia a lara croft ( dell’ultimo tomb raider…..perchè è lei vero? lol ) e a suo padre che a gran sorpresa è hawk di dragon age 2!XD

  • Profilo di monesxx

    monesxx

    13 dic 2011 - 12:51 - #2
    0 punti
    Up Down

    In game sarà completamente diverso!

  • Profilo di astor

    astor

    13 dic 2011 - 14:12 - #3
    0 punti
    Up Down

    @2 le differenze saranno come in uncharted: pratiamente nulle.

  • Profilo di Vsylar

    Vsylar

    13 dic 2011 - 14:53 - #4
    0 punti
    Up Down

    #2 Sì, sì… si diceva lo stesso anche ai tempi di Uncharted 2. :D

  • Profilo di RESCUE1

    RESCUE1

    13 dic 2011 - 15:07 - #5
    -1 punto
    Up Down

    Ragazzi sono cut scene andiamo!
    Ci sta dai… filtrate ma ci sta. Può pure essere ripeto…
    Ragazzi non oso immaginare cosa potrebbero fare su 360 O.O

  • Profilo di RESCUE1

    RESCUE1

    13 dic 2011 - 15:08 - #6
    -1 punto
    Up Down

    @1

    No il tipo è quello di COD BO

  • Profilo di federico94

    federico94

    13 dic 2011 - 16:24 - #7
    0 punti
    Up Down

    #4
    Non che abbiano stravolto completamente gli schemi, eh?

  • Profilo di pistu_foghecc

    pistu_foghecc

    13 dic 2011 - 16:52 - #8
    0 punti
    Up Down

    Cut scene o no, di sicuro avranno utilizzato il motore grafico di uc3(sarebbero stati dei pazzi a non farlo).Imho spero però che abbiano migliorato i controlli e la fisica che spesso mi ha lasciato perplesso in uc3.Da quel punto di vista ho preferito uc2.

  • Profilo di john117loggato

    john117loggato

    13 dic 2011 - 18:13 - #9
    0 punti
    Up Down

    In real time non esisterà mai un gioco con questa grafica,uncharted 2 e 3 ne sono la prova,dalle cut scene al gioco in real time c’è uno stacco netto..in uncharted 2 nelle cut scene nathan drake aveva 80000poligoni,in real time ne aveva 3/4 di meno.

  • Profilo di john117loggato

    john117loggato

    13 dic 2011 - 18:13 - #10
    0 punti
    Up Down

    chiaramente su console non esisterà mai.

  • Profilo di YukioAlek

    YukioAlek

    13 dic 2011 - 21:11 - #11
    0 punti
    Up Down

    Dovrebbe arrivare alla fine del 2012. Quindi esiste per forza su console xD

  • Profilo di john117loggato

    john117loggato

    13 dic 2011 - 21:31 - #12
    0 punti
    Up Down

    #11 In real time no XD,al massimo sarà ai livello di uncharted 3 o potrebbe anche superarlo ma avere quella grafica in real time neanche per sogno.

  • Profilo di chrisdarril

    chrisdarril

    13 dic 2011 - 22:50 - #13
    0 punti
    Up Down

    Che è successo alla vocina “fantasia” e o originalità delle persone ed in genere dei game developers?

    Si ok, splendida grafica, si ok interessante struttura di gameplay, si ok omaggio alla filmografia zombie e crisi apocalittiche… ma un nuovo VERO horror no eh?