Logo Blogo

God of War 3 annunciato ufficiosamente

Pubblicato: 14 mar 2007 da David

Commenti dei lettori


Dalla festa per il lancio di God of War 2 sono trapelati nuovi, succulenti dettagli su God of War 3, previsto per PlayStation 3.

Innanzitutto il gioco è stato praticamente annunciato, anche se ufficiosamente. Ma quel che più interessa è il fatto che secondo gli sviluppatori esso supporterà funzioni di tilt e di vibrazione (!) per il Sixaxis (cosa che conferma ulteriormente quanto detto nel recente passato) e che girerà nativamente alla risoluzione di 1080p. Fra i dettagli minori, è stato annunciato un diverso utilizzo dello stick analogico destro, che con tutta probabilità non servirà più per le capriole.

Durante la festa si è parlato anche della versione PSP, che come abbiamo già detto non sarà un porting ma un gioco nuovo di zecca che si collegherà con la trama già delineata su PS2.

Di God of War, in tutte le salse, abbiamo parlato di recente qui, qui e qui.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di Legolas

    Legolas

    14 mar 2007 - 12:55 - #1
    0 punti
    Up Down

    chissà che spettacolo!