Logo Blogo

LittleBigPlanet distribuito su 2 formati

Pubblicato: 18 mar 2007 da Matteo Fagiolino

Commenti dei lettori


Dopo la presentazione al GDC 07 di LittleBigPlanet Phil Harrison ha voluto spiegare la strategia che si adotterà per la pubblicazione del gioco.

La distribuzione sarà inizialmente solo attraverso il download via internet (preceduta da una demo) dove gli utenti potranno cimentarsi nel giocare le partite in singolo e in multiplayer on-line con i propri amici iniziando a sperimentare le varie personalizzazioni dei livelli attraverso il materiale offerto dagli sviluppatori, i Media Molecule per chi non lo sapesse, oppure con materiale dell’utente (come immagini).

In un secondo tempo verrà invece distribuito in formato disco Blue-Ray una versione speciale contenente i migliori livelli creati dagli utenti. Lascio il link al video della presentazione di LittleBigPlanet al GDC 07 per chi ancora non avesse chiaro di cosa si tratti.

[Via Nextgame]

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
13 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Nemesi84

    18 mar 2007 - 15:08 - #1
    0 punti
    Up Down

    wow…. queste sono le k.a. con cui sony intendere controbattere ad halo 3…. eeeeee già!!!

  • simo86

    18 mar 2007 - 15:41 - #2
    0 punti
    Up Down

    Beh di gran lunga penso che questo gioco avra piu sucesso di tutti gli halo messi insieme è veramente l’unica cosa nextgen ke si è mai vista è unicamente fantastico e all’uscita vedremo se non correrai a comprarlo quando ogni rivista parlera solo e unicamente del capolavoro finale Little Big Planet!!

  • Profilo di max_smp_

    max_smp_

    18 mar 2007 - 16:21 - #3
    0 punti
    Up Down

    ehm, scusate, non ho capito se il commento #2 era sarcastico o meno…
    penso che come idea sia carina farlo scaricare prima e poi mettere i migliori livelli nel bluray, però credo che non tutti la potrebbero considerare una K.A.

  • ospite

    18 mar 2007 - 16:36 - #4
    0 punti
    Up Down

    Ho visto e ascoltato tutte le presentazioni di Little Big Planet. L’idea è perfetta, il gioco è un capolavoro… guardate il filmato in cui mostrano come funziona l’editor.

    (ps: guardate che si scrive BLU-RAY)

  • Profilo di M

    M

    18 mar 2007 - 16:46 - #5
    0 punti
    Up Down

    @4: Io invece nn lo escluderei, il gioco è decisamente geniale ed in giappone giochi del genere fanno sempre un botto di vendite notevoli(basta vedere quali sono i titoli più venduti su DS e wii).

  • simo86

    18 mar 2007 - 17:05 - #6
    0 punti
    Up Down

    no non ero saracastico!!!tutto altro!!!^^

  • Hallo

    18 mar 2007 - 18:27 - #7
    0 punti
    Up Down

    Questo little big planet si preannuncia una k.a

  • Profilo di max_smp_

    max_smp_

    18 mar 2007 - 19:30 - #8
    0 punti
    Up Down

    oppalà…non avevo considerato il giappone…per quanto europa e in usa i gusti siano molto simili, il giappone sta su un altro pianeta…
    piccola domanda: a pagamento la versione web (credo di si, visto l’utilizzo della demo)?
    poi mi pago anche il blu-ray? cioè, me lo pago 2 volte?
    spero che almeno i livelli migliori siano scaricabili come patch da quelli che hanno preso la versione online…

  • Profilo di Korez

    Korez

    18 mar 2007 - 21:47 - #9
    0 punti
    Up Down

    Io nonostante abbia visto il video e recensioni varie non ho ancora capito che cacchio devi fare in questo gioco ò_ò

  • simo86

    18 mar 2007 - 21:48 - #10
    0 punti
    Up Down

    no veramente io sapevo ke se compri quella online hai i livelli fatti da loro e poi l’editor e se ti connetti online potevi condividere i livelli fatti e giocarci quando vuoi e la differenza del blueray ke i livelli migliori saranno messi su blueray ma cmq sono giocabili online da chiunqe lo abbia già….

  • Profilo di max_smp_

    max_smp_

    18 mar 2007 - 23:02 - #11
    0 punti
    Up Down

    allora la versione blu-ray è solo la collector edition…per fortuna ^^

  • ospite

    18 mar 2007 - 23:28 - #12
    0 punti
    Up Down

    I livelli online avranno tag, commenti e statistiche… sarà una specie di Youtube dei livelli. Inoltre fare i livelli è molto semplice, praticamente è quasi come giocare… si possono anche includere immagini prese dal proprio hdd.
    Questo titolo è una bomba.

  • gamesblog

    18 lug 2007 - 00:55 - #13
    0 punti
    Up Down

    […] […]