Logo Blogo

Unit 13 (PS Vita): nuove immagini - svelata la data d'uscita

Pubblicato: 02 gen 2012 da Michele

Commenti dei lettori

Unit 13: galleria immagini

L’intrepido protagonista di Unit 13 si rimette la fascetta e gioca a fare il Rambo tra le pagine di Famitsu per annunciarci la data d’uscita ufficiale della sua nuova avventura su PS Vita.

Il titolo, lo ricordiamo, vede impegnati gli Zipper Interactive nello sviluppo di una sorta di “clone portatile” di SOCOM: Unit 13 si struttura infatti come uno sparatutto tattico in terza persona per sfruttare le inedite caratteristiche hardware di PS Vita e dare, così facendo, un pizzico di varietà all’esperienza di gioco “classica” dei TPS.

In base alle ultime informazioni forniteci dagli Zipper, perciò, possiamo fissare al 9 marzo l’uscita europea di Unit 13 in esclusiva sulla nuova console tascabile-ma-non-troppo di casa Sony.

Unit 13: galleria immagini

Unit 13: galleria immaginiUnit 13: galleria immaginiUnit 13: galleria immaginiUnit 13: galleria immagini

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
11 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di Gebbaro2012

    Gebbaro2012

    02 gen 2012 - 20:49 - #1
    2 punti
    Up Down

    ma queste, Consol poratile sinceramente, si potressero evitare non mi piacciono” le consol Minis se vorrei comprarmi qualkosa di portatile, sicuramente mi comprerei un Ipad 2 con un Colpo di Touch mi piacerebbe, piu provare questa esperienza oltre alla vita purè un bel Nome ci hanno Azzeccato alla Minis consol se lo Comprerei Romperei le mie Consol Casalinghe percio’ per a vita negli scaffali questioni di gusti

  • Profilo di vitozzo

    vitozzo

    02 gen 2012 - 21:11 - #2
    0 punti
    Up Down

    Quoto gebbaro.. Volevo comprarmi la ps vita (mi ero entusiasmato, ma sopratutto per via di wipeout) ma pensandoci bene sto benone a giocare sull’iPhone.. Vediamo a febbraio quanti faranno questo ragionamento..

  • Profilo di deste92

    deste92

    02 gen 2012 - 22:20 - #3
    -1 punto
    Up Down

    gebbaro2012

    prima di scrivere qualsiasi commento vai a scuola e imparati l’italiano…io mi vergognerei a scrivere 5 righe di parole una dietro l’altra senza senso…

  • Profilo di Unreal

    Unreal

    02 gen 2012 - 22:30 - #4
    -1 punto
    Up Down

    @1 e la gente lo loda pure perché scrive come un naufrago con 4 dita stortissime. Ed Elenca pure come gioco del 2011 BODYCOUNT!!!!!!! Ma come ca?

  • Profilo di gabrielkap

    gabrielkap

    03 gen 2012 - 00:02 - #5
    0 punti
    Up Down

    Viva la psvita *_*

  • Profilo di lamentino_piangino

    lamentino_piangino

    03 gen 2012 - 01:16 - #6
    4 punti
    Up Down

    @2 ci vuole coraggio per quotare gebbaro…cmq è la mascotte del blog, trattatelo bene e siate onorati della sua presenza e delle sue perle di vita, perchè ha sempre ragione

  • Profilo di vitozzo

    vitozzo

    03 gen 2012 - 11:32 - #7
    0 punti
    Up Down

    #3 dai una ricontrollata al tuo post che ci trovi un paio di errori pure la’

    #4 che ne sai perché ai esprime così? La comunicazione non ha vincoli e al livello di gebbaro direi che di errori non si parla neanche più

    #6 Gebbaro e un mito!!

  • Profilo di vitozzo

    vitozzo

    03 gen 2012 - 11:36 - #8
    0 punti
    Up Down

    e adesso per favore non mangiatemi vivo perchè ho scritto è senza accento, che sono sul telefono!!!:)

    comunque il discorso era: psvita pacco?

  • Profilo di darthmaximus

    darthmaximus

    03 gen 2012 - 11:44 - #9
    0 punti
    Up Down

    @Gebbaro

    Spero solo che tu non sia italiano, altrimenti sei in guai seri.

  • Profilo di Unreal

    Unreal

    03 gen 2012 - 13:42 - #10
    1 punto
    Up Down

    Vitozzo…chiunque quoti un personaggio del genere, che elenca bodycount come gioco rivelazione del 2011,ed elogia COD con tutte le sue forze,viene quotato solo per il modo di esporsi che senza motivo fa simpatia. Se una persona normale dovesse scrivere le stesse cose in lingua comprensibile, verrebbe mangiato di meno e di commenti negativi.

  • Profilo di vitozzo

    vitozzo

    03 gen 2012 - 15:13 - #11
    0 punti
    Up Down

    unreal c’hai preso.. anzi aspetta che ti metto un più..
    dai comunque è ovvio, almeno quanto è innegabile che gebbaro sia simpatico, sia per gusti videoludici che per idioma:)